giovedì 10 luglio 2014

L'EYELINER E' LO SPECCHIO DELL'ANIMA

Salve ragazze,in questo periodo sono in voga di review,
argomento del giorno:
il "LASTING EYELINER GEL" di KIKO.





Da tempo ero molto intenzionata ad acquistare un eyeliner in gel (anche perché il mio stava finendo);
e finalmente mi sono decisa.
Dopo averlo acquistato e ben testato,per me ma sopratutto anche per voi,sono felice di parlarvene.

VI lascio qui il link dello store KIKO






IL PACKAGING:
E' custodito in una scatolina nera con sopra il logo del marchio stampato.
All'interno troviamo un piccolo vasetto di 6 ml opaco con un tappo nero svitabile con sopra il logo KIKO.























TEXTURE E MODI D'USO: 
Il prodotto si presenta come una melma nera (non spaventatevi)
All'apparenza sembra più liquido del dovuto,ma applicandolo capirete da soli che la sua consistenza è perfetta così com'è.
La cosa bella dell'eyeliner in gel è che può essere applicato con differenti pennelli (a punta fine o obliquo per esempio)
a seconda del tratto che più ci piace e vogliamo andare a ricreare.
Appena applicato il prodotto risulterà un po' lucido,pochi secondi per asciugarsi ed otterremo una bellissima riga nera intensa.

Ma passiamo agli swatch  per capirci meglio =)











OPINIONE PERSONALE FINALE:
Da tempo era indecisa se acquistare questo eyeliner proprio perché non mi convinceva la sua consistenza.
Ma dopo averlo acquistato e provato mi sono dovuta ricredere del tutto,positivamente.
Sono rimasta entusiasta del risultato che lascia,non sbava,con crea pieghette.
Il prezzo è di 7.90€ x 6 ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi;
penso durerà abbastanza,sperando però che non si secchi prima.

Se questa review in qualche modo ti è stata utile,con piacere lasciami un commentino.


Scheda Tecnica:

Tipo:                    Lasting Gel Eyeliner
Marca:                Kiko Milano
Prezzo:                 7.90€
Voto 1/10:            8
Lo ricomprerei?  Se non trovo di meglio SI!


E tu che eyeliner usi?lo preferisci il gel o liquido?lasciami in commento,sarà apprezzato.

Baci baci da Valentina's Review...perché non fa mai male un'opinione in più =).Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento