argomento del giorno:
il "LASTING EYELINER GEL" di KIKO.
Da tempo ero molto intenzionata ad acquistare un eyeliner in gel (anche perché il mio stava finendo);
e finalmente mi sono decisa.
Dopo averlo acquistato e ben testato,per me ma sopratutto anche per voi,sono felice di parlarvene.
VI lascio qui il link dello store KIKO
IL PACKAGING:
E' custodito in una scatolina nera con sopra il logo del marchio stampato.


TEXTURE E MODI D'USO:
Il prodotto si presenta come una melma nera (non spaventatevi)
All'apparenza sembra più liquido del dovuto,ma applicandolo capirete da soli che la sua consistenza è perfetta così com'è.
La cosa bella dell'eyeliner in gel è che può essere applicato con differenti pennelli (a punta fine o obliquo per esempio)
a seconda del tratto che più ci piace e vogliamo andare a ricreare.
Appena applicato il prodotto risulterà un po' lucido,pochi secondi per asciugarsi ed otterremo una bellissima riga nera intensa.
Ma passiamo agli swatch per capirci meglio =)
OPINIONE PERSONALE FINALE:
Da tempo era indecisa se acquistare questo eyeliner proprio perché non mi convinceva la sua consistenza.
Ma dopo averlo acquistato e provato mi sono dovuta ricredere del tutto,positivamente.
Sono rimasta entusiasta del risultato che lascia,non sbava,con crea pieghette.
Il prezzo è di 7.90€ x 6 ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi;
penso durerà abbastanza,sperando però che non si secchi prima.
Se questa review in qualche modo ti è stata utile,con piacere lasciami un commentino.
Scheda Tecnica:
Tipo: Lasting Gel EyelinerMarca: Kiko Milano
Prezzo: 7.90€
Voto 1/10: 8
Lo ricomprerei? Se non trovo di meglio SI!
E tu che eyeliner usi?lo preferisci il gel o liquido?lasciami in commento,sarà apprezzato.
Baci baci da Valentina's Review...perché non fa mai male un'opinione in più =).Alla prossima!






Nessun commento:
Posta un commento