Idratate bene la pelle,specialmente in questo periodo particolare dell'anno?
Capita a fagiolo il mio nuovo post..ovvero
PERFETTA IN 1 MINUTO 3 in 1
La Pupa nel 2013 aveva lanciato questa nuova linea multifunzione composta da : oli, CC cream,creme nutrienti ed idratanti.
A secondo delle nostre esigenze,ogni prodotto può essere usato in diverse zone e per più di un utilizzo;
un bel risparmio insomma,che in questo periodo non fa mai male =).
La crema "Perfetta in un minuto" è adatta per chi la mattina ha poco tempo;ed è una/un pratica/o:
Crema viso 24h
Contorno occhi
Maschera Antistanchezza
Lo so che sul mio blog parlo spesso del marchio Pupa Milano,ma non è colpa mia se fa sempre promozioni irrinunciabili,continuate a leggere e vi spiegherò perché.
Nel mese di maggio con una spesa minima di 10€ si otteneva in omaggio "Viso di velluto" nel formato da 50 ml.
Un vero affare per me che comunque dovevo riacquista la mia amata "Perfetta in un minuto"
Pagata 13.90€,il prezzo varia tra le 14-17 € (a seconda della profumeria).
Andiamo a guardare il prodotto nel dettaglio:


E' un praticissimo tubetto di plastica bianco da 150 ml
Il prodotto fuoriesce dal foro del beccuccio,
il tutto viene chiuso ermeticamente dal praticissimo tappo.
Sul retro della confezione vengono riportati i molteplici utilizzi e le funzionalità di questo prodotto:
1.Può essere una crema idratante giorno e notte.
2.Se applicata abbondantemente diventa un'ottima maschera "anti-stress".
3.Può essere applicato nella zona del contorno occhi.
4.E' un'ottima base trucco.
5.Se conservata in frigo per un po' si ha un fantastico impacco tonificante sul viso.
TEXTURE E PROFUMAZIONE:
La texuture è leggera e non appiccica.
Si assorbe in pochi secondi,lasciando la pelle ben idratata e morbida.
La crema è di colore bianco,e la sua consistenza è abbastanza densa.
"Perfetta in un minuto" contiene thè verde, che oltre a rendere la sua profumazione gradevole ha potere antiossidante.
Questa è la seconda confezione che acquisto,quindi ho una buona conoscenza del prodotto.
Usato quotidianamente mattina e sera,il prodotto arriva a durare 6 mesi.
Come vi indicavo prima: se conservata in frigo possiamo ricreare un ottimo impacco tonificante,(sopratutto sul contorno occhi) confermo e promuovo questa cosa,la sensazione è fantastica,utile soprattutto nelle giornate l'estate,al ritorno dal mare.
La utilizzo sopratutto come base trucco,io che ho una pelle mista si sa che alla base di un trucco stabile c'è bisogno prima di tutto una buona crema che riesca a regolarizzare l'odiato sebo.
La qualità-prezzo è più che accessibile:
150 ml x 15€ x la durata di 6 mesi = SUPER RISPARMIO,SUPER GUADAGNO.
150 ml x 15€ x la durata di 6 mesi = SUPER RISPARMIO,SUPER GUADAGNO.
Se proprio devo trovare una pecca è il fatto che se dovessi viaggiare per esempio in aereo,il formato non è accessibile se non i stiva,e quindi dovremmo prelevare il prodotto in un nostro contenitore minore.
Ma ora passiamo alla promozione di cui vi parlavo prima:
Questo per farvi capire la differenza fra minitaglia e il maxifomato.
Pupa è le sue promozione irrinunciabili,come non si fa a non amarle ed a non acquistarle?
Pupa sei una rovina per le nostre tasche,ma ti amo ugualmente perché è impossibile non farlo.
Anche questa come la prima riguarda solo le zone del viso.
La "Viso di velluto" si aggira anche lei intorno al prezzo tra le 13-17€ nel suo (maxiformato da 150 ml).
IL PACKAGING:
E' un praticissimo tubetto di plastica bianco da 50 ml (mini formato)
Il prodotto fuoriesce dal foro del beccuccio,
il tutto viene chiuso ermeticamente dal praticissimo tappo.
Sul retro della confezione vengono riportati i molteplici utilizzi e le funzionalità di questo prodotto:1.Crema idratante viso mattina e sera.
2.Struccante delicato
3.Balsamo labbra.
4.Se usata abbondantemente su viso e labbra rende la nostra pelle ultra-morbida.
La texuture è leggera e non appiccica.
Si assorbe in pochi secondi,lasciando la pelle ben idratata e morbida.
Viso di velluto contiene estratto all'orchidea nera dalle funzioni nutritive.
La sua profumazione è dolce e gradevole,differente però dalla prima crema.
Viso di velluto contiene estratto all'orchidea nera dalle funzioni nutritive.
La sua profumazione è dolce e gradevole,differente però dalla prima crema.
OPINIONE PERSONALE FINALE:
Utilizzo sopratutto Viso di velluto come struccante perché è veramente delicato,non lascia residui di make up sulla pelle,ed in più lascia la pelle ben idratata,ottima anche sugli occhi.
Lo utilizzo anche come balsamo labbra prima di applicare il rossetto Pupa I'm (ma di questo parleremo in una review specifica);attenzione però ad usare poco prodotto e picchiettarlo per bene altrimenti quando andremo a leccarci le labbra avremo l'amaro in bocca.
Tutta la linea Pupa è ottima per persone che la mattina vanno di fretta e per quelle pigre =)
La qualità prezzo di questo prodotto è la stessa della precedente
Infine vi mostro un po' degli altri prodotti della linea multifunzione ed i loro prezzi:
- Perfetta in un Minuto 3 in 1 -150ml prezzo consigliato €17.10
- Viso di Velluto 3 in 1 -150ml prezzo consigliato €17.10
- Super Olio corpo,viso,mani,capelli assorbimento rapito -150ml prezzo consigliato €17.10
- Super Crema Idratante corpo,viso,mani,capelli -350ml prezzo consigliato €17.10
- Super Crema Nutriente corpo,viso,mani,labbra -350ml prezzo consigliato €17.10
- Concentrato S.O.S viso,labbra,capelli,mani,zone aride -100ml prezzo consigliato €17.10
ed infine la novità di PUPA:
- Elisir Bifasico corpo,viso,occhi,tutti i tipi di pelle -250ml prezzo consigliato €17.10
Scheda Tecnica: Scheda Tecnica:
Tipo: Perfetta in un minuto 3 in 1 Tipo: Viso di velluto 3 in 1
Marca: PUPA Milano Marca: PUPA Milano
Marca: PUPA Milano Marca: PUPA Milano
Prezzo: 13.90€ (consigliato €17.10) Prezzo: Minitaglia omaggio
Voto 1/10: 8/mezzo Voto 1/10: 7/mezzo
Lo ricomprerei? Questa è la mia seconda confezione =) Lo ricomprerei? Solo come struccante
Voto 1/10: 8/mezzo Voto 1/10: 7/mezzo
Lo ricomprerei? Questa è la mia seconda confezione =) Lo ricomprerei? Solo come struccante
Ti piace il marchio Pupa?L'estate è alle porte tu come idrati la tua pelle?lasciami un commento
Baci baci da Valentina's Review...perché non fa mai male un'opinione in più =).Alla prossima!









Nessun commento:
Posta un commento